Corso di circo

Ottobre 17, 2019

DESCRIZIONE CORSO

Il circo è gioco, immaginazione, incanto. E’ il luogo in cui le diverse arti si fondono, dando origine ad uno spettacolo totale, che utilizza il corpo e le sue infinite possibilità espressive per raccontare storie, tessere trame, creare atmosfere, nutrire sogni e compiere magie. Attraverso lo studio delle discipline circensi, il bambino avrà modo di scoprire e sperimentare il potenziale espressivo del proprio corpo, esplorando i propri limiti e confini alla ricerca dell’equilibrio, della creatività, della fiducia in sé stessi, dello spirito di gruppo e del coraggio,  che ti porta ancora più in là, pronto ad abbandonare le certezze per affrontare nuove avventure, come la meraviglia del volo.

INSEGNANTE

Laureata in Antropologia, Lucia Alessi si dedica allo studio delle arti circensi e discipline aeree presso l’Accademia MateriaViva. Collaborando con diverse compagnie e artisti circensi come Eugenio Di Vito, Emanuele Avallone e Veronica Cruciani. Attualmente è socia e collabora con il Big Up Circo.

INFORMAZIONI

  • ETA’: Baby (3-5 anni) Junior (6-9 anni)
  • COSTO: 5€ lezione di prova. Corso 30 incontri di 1 ora (da ottobre a maggio). Costo annuo: 300€  pagamento in due rate (ottobre-gennaio)

Programma

Data:
Orario:

Contatti:

Telefono 0664493250 Email info@ceraduevolte.it