Chi siamo

Home » Chi siamo

Uno spazio tante opportunità

C’era due volte Kids è un unico spazio con due anime: servizi per l’infanzia e libri e giochi per bambini.

Siamo un asilo-spazio Be.Bi, autorizzato dal comune di Roma, pensato i più piccoli fino a 36 mesi e aperto tutti giorni dalle 8.00 alle 16.30, per chi cerca un’alternativa al tradizionale asilo.

Siamo una ludoteca in cui ospitiamo corsi, laboratori, eventi letture e feste di compleanno.

Siamo una libreria per bambini, con una vasta scelta di libri delle più belle case editrici per l’infanzia e giochi creativi delle marche più importanti.

Uno spazio innovativo, con ambienti moderni ed accoglienti, pieno di luce e di colori, con un calendario di attività originali, formule di frequenza flessibili e una squadra di professionisti.

Gli spazi

Una struttura di oltre 140 mq con giardino esterno. La progettazione degli spazi interni si è ispirata a strutture moderne ed innovative, dove bellezza e funzionalità si coniugano perfettamente. Tre obiettivi ci hanno guidato nella progettazione: luminosità degli ambienti, fluidità degli spazi, flessibilità degli arredi.

Grandi vetrate consentono l’illuminazione diretta tutte le ore del giorno, gli ambienti sono pensati come spazi aperti, con centri di interesse intorno alla “piazza centrale”, dove il bambino può muoversi liberamente senza corridoi o stanze chiuse. Gli arredi sono stati scelti fra le marche più note, come garanzia di sicurezza e qualità, e anche con la volontà di realizzare un ambiente bello ed accogliente. Parquet a terra in tutti gli ambienti, arredi in legno e stoffa, colori caldi e naturali, attenzione a tutti i dettagli per far sentire i nostri ospiti come a casa.

L’asilo spazio Be.Bi è progettato con un ambiente centrale – la piazzetta – con i giochi di movimento, e tutt’ intorno le casette verdi con gli angoli di interesse; il teatro, la lettura, il gioco simbolico, i laboratori manuali. Una zona sonno con futon e grandi tappeti in cui riposare e rilassarsi, un angolo dispensa attrezzato per preparare le merende e il bagno bambini con fasciatoio, lavatoio e sanitari per gestire al meglio il momento del cambio.

La zona libreria è pensata con mobili di legno bianco dove i colori dei libri e dei giochi diventano protagonisti. Anche qui un ambiente aperto, in cui muoversi con facilità, in cui sedersi a sfogliare un libro senza fretta. A terra il parquet per far giocare i più piccoli mentre mamma sceglie un regalo.
Albi illustrati, libri gioco, narrativa e tanti giochi creativi. Tutto ad altezza bambino, nel desiderio di accogliere al meglio i clienti più piccoli.

Fuori un giardino di circa 40mq a uso esclusivo: un tappeto verde a terra, un piccolo orto, tavoli e sedie per giocare all’aria aperta, esplorare e scoprire nelle belle giornate di sole. Ma anche uno spazio per i laboratori e per le feste di compleanno.

Il nostro team

Benedetta

Benedetta

Titolare di C'era due volte kids

Intraprendente, pragmatica, infaticabile.
Ha unito la sua formazione di manager in grandi aziende alla sua vita da mamma di tre monelli e così è nata C’era due volte.
Alessia

Alessia

Educatrice e responsabile comunicazione

Gentile, sorridente e delicata come una fatina, Alessia è il riferimento dello spazio baby del mattino. Grazie alla sua dolcezza, riesce a mettere a suo agio chiunque anche i più implacabili.
Laura

Laura

Educatrice e manager delle feste

Con la sua delicatezza e dolcezza entra a far parte dello Staff di C’era due volte. Educatrice al mattino con i bimbi dello Spazio Baby e manager delle feste: organizza, decide, amministra e coordina!
Mago Piumino

Mago Piumino

Animatore

Lui è il mago di C’era due volte.. si fa chiamare Mago Piumino. Con lui, le feste di compleanno si animano con giochi di prestigio e spettacoli di magia. Con una grande esperienza di animazione, fa divertire sia bambini che genitori.
Myriam

Myriam

Animatrice

Energica, adrenalinica, un vero vulcano. È l’anima delle nostre feste di compleanno, un vero Capitano di ventura capace di trascinare a bordo non solo i più piccoli ma anche le mamme e i papà.
Simone

Simone

Animatore

Arriva a C’era due volte come Capitan Calamaio ed entra subito a far parte dello staff di animazione. Giovane e spigliato, con un passato di animatore alle spalle, riesce subito a catturare l’attenzione di grandi e piccoli!
Claudia

Claudia

Animatrice

E’ l’animatrice poliedrica, è bravissima a intrattenere i bambini: che sia una festa di compleanno, un laboratorio creativo o una lettura animata, Claudia è la persona di cui, una volta conosciuta, non potrete mai più fare a meno!
claudio

claudio

Insegnante di teatro

Attore professionista , nel corso degli anni si è dedicato all’insegnamento del teatro nelle scuole e in molti spazi per bambini. Ha più di 10 anni di esperienza nel campo dell’insegnamento attraverso laboratori, spettacoli, e rassegne teatrali di ragazzi. 
Gonzalo

Gonzalo

Animatore

Una new entry di C’era due volte. Con quel suo accento spagnolo, la sua immancabile risata e la sua grinta contagia tutti i bambini ed entra a far parte dello staff dell’animazione. Accogliente, attento solare ed energico.. non gli manca proprio nulla!