Sentosphere

Giochi Sentosphere roma

Giochi Sentosphere roma

“Più che semplici giochi, un’avventura sensoriale unica nel suo genere” è così che Sentosphere ama definirsi. Fondata nel 1989 da Véronique Debroise, quest’azienda si distingue nel porsi come obiettivo principale quello di aiutare i più piccoli nello sviluppo dei 5 sensi: vista, olfatto, udito, tatto, e gusto, molti dei quali erano trascurati nella didattica contemporanea. Se vuoi aiutare il tuo bimbo a sviluppare un’intelligenza sensoriale giocando, vienici a trovare a C’Era Due Volte a Roma, dove potrai trovare un’ampia gamma dei prodotti Sentosphere.

Per citarne solo alcuni: Aquarellum, grazie a cui potrà fare esperienza della magia della pittura creando opere d’arte dettagliate…non spaventarti, anche i più piccoli ci riusciranno! Sandimage..divertentissimo! Si tratta di creare delle semplici figure con le sabbiette colorate.

Questo genere di giochi aiuta a sviluppare le attitudini di manualità ed il senso del colore. Topscent, un simpatico gioco di società nel quale vince chi ha il più raffinato senso dell’olfatto.