Il nostro team

 

IMG_4221 11870681_1141142549236283_6497923944000613499_n         img-20170925-wa00211

 

BENEDETTA

Intraprendente, pragmatica, infaticabile. Ha unito la sua formazione di manager in grandi aziende alla sua vita da mamma di tre monelli e così è nata C’era due volte. Le sue origini romagnole restano nel suo strano accento e nello spirito accogliente e ospitale che fa sentire subito  a  casa chi viene a trovarci. 

Segni particolari: un fiume in piena di idee e progetti, non si stanca mai! Ma come farà?

 

 

ALESSIA

Gentile, sorridente e delicata come una fatina, Alessia è il riferimento dello spazio baby del mattino. Grazie alla sua dolcezza, riesce a mettere a suo agio chiunque anche i più implacabili.

 Segni particolari: il vastissimo repertorio musicale, da “Whisky” il ragnetto” a “I nanetti sulla montagna”, passando per “Il coccodrillo come fa?” che ci propone ogni giorno!

LETIZIA

E’ la persona a cui non sfugge nulla.. super attenta, accogliente e generosa. E’ approdata allo Spazio Baby a marzo dell’anno scorso e ci ha subito travolto con la sua simpatia ed energia. Non si ferma un attimo ed è sempre pronta a darti una mano e rendersi disponibile.

 Segni particolari: incanta i bambini piccoli e grandi con i suoi giochi e i laboratori di psicomotricità.

 

 

 Roberto C'era due volte  img-20170925-wa0022  img-20170926-wa0008

ROBERTO

Energico, adrenalinico, un vero vulcano e anche un bravissimo (e super fascinoso) attore . E’ l’anima delle nostre feste di compleanno, un vero Capitano di ventura capace di trascinare a bordo non solo i più piccoli ma anche le mamme e i papà. 

Segni particolari: non si ferma MAI, corre da una parte all’altra sempre con la sua valigia degli attrezzi.

SIMONE

Arriva a C’era due volte come Capitan Calamaio ed entra subito a far parte dello staff di animazione. Giovane e spigliato, con un passato di animatore alle spalle, riesce subito a catturare l’attenzione di grandi e piccoli!

Segni particolari: si diverte come un matto a sperimentare nuovi giochi per le feste (e guai a chi lo ferma)

MARIA SILVIA

Solare, simpatica e professionale. Durante le feste di compleanno attira i bambini con le sue letture animate e i suoi giochi adatti a tutte l’età. Con un’animazione unica e speciale per le feste, che fanno di lei l’unica Maria Silvia!

Segni particolari: va sempre in giro con i suoi occhialoni da sole e il sorriso sulle labbra che è impossibile levarle.

img-20170919-wa0003

   
MAGO PIUMINO

Lui è il mago di C’era due volte.. si fa chiamare Mago Piumino. Con lui, le feste di compleanno si animano con giochi di prestigio e spettacoli di magia. Con una grande esperienza di animazione, fa divertire sia bambini che genitori. I bambini di ogni età lo adorano.

Segni particolari: le sue fantastiche facce buffe, che nessuno riesce a imitare.