La nostra quadra

scuole

 

IMG_4221 11870681_1141142549236283_6497923944000613499_n Roberto C'era due volte

BENEDETTA

Intraprendente, pragmatica, infaticabile. Ha unito la sua formazione di manager in grandi aziende alla sua vita da mamma di tre monelli e così è nata C’era due volte. Le sue origini romagnole restano nel suo strano accento e nello spirito accogliente e ospitale che fa sentire subito  a  casa chi viene a trovarci. Segni particolari: un fiume in piena di idee e progetti, non si stanca mai! Ma come farà?

ALESSIA

Gentile, sorridente e delicata come una fatina, Alessia è il riferimento dello spazio baby del mattino. Grazie alla sua dolcezza, riesce a mettere a suo agio chiunque anche i più implacabili. Segni particolari: il vastissimo repertorio musicale, da “Whisky” il ragnetto” a “I nanetti sulla montagna”, passando per “Il coccodrillo come fa?”che ci propone ogni giorno!

ROBERTO

Energico, adrenalinico, un vero vulcano e anche un bravissimo (e super fascinoso) attore . E’ l’anima delle nostre feste di compleanno, un vero Capitano di ventura capace di trascinare a bordo non solo i più piccoli ma anche le mamme e i papà. Segni particolari: non si ferma MAI, corre da una parte all’altra sempre con la sua valigia degli attrezzi.