La nostra storia

scuole

 

La storia di “C’era due volte” inizia nel 2013. Nasce a Roma, nel quartiere di Prati Fiscali. Nasce dal desiderio di creare uno spazio “a misura di bambino”. Uno spazio innovativo, diverso dal tradizionale negozio di giocattoli o dalla semplice libreria. Uno spazio vivo e vitale, un punto di rifermento del quartiere (e sono solo)  che si ispira ai club per famiglie del Nord Europa.

Uno spazio dove venire ad acquistare un regalo (e mentre mamma fa shopping il bambino può giocare liberamente ), dove trascorrere il pomeriggio dopo la scuola, dove far socializzare  i più piccoli la mattina o dove festeggiare il proprio compleanno. Uno spazio in cui STARE, senza fretta, per sfogliare un libro, giocare se fuori fa troppo caldo per il parco o dove rifugiarsi i pomeriggi d’inverno.

Uno spazio in cui ACCADONO COSE, un spazio vivo e vitale, in cui muoversi liberamente, dove i bambini possono giocare senza pericoli mentre mamma sceglie un libro, in cui cui è bello TORNARE . Così lo abbiamo pensano e così oggi è C’era due volte…un posto da favola!