Haba

Dalla tradizione tedesca nascono, diverse generazioni fa, i giocattoli a marchio Haba. L’azienda, nata da una ditta a conduzione familiare, si contraddistingue per la produzione locale di giochi principalmente in legno con un’attenzione significativa al design.

La sua filosofia si basa sulla convinzione che a concorrere alla formazione di un “piccolo adulto” sia non solo l’educazione dei genitori ma anche l’ambiente e gli oggetti che lo circondano. Sulla base di questo principio, i prodotti Haba sono creati appositamente da esperti designer per stimolare la fantasia offrendo spunti diversi a seconda dell’età e divertire allo stesso tempo… vi dimenticherete del vostro piccolo, affascinato ed impegnato come sarà in attività che lo aiuteranno a crescere, senza neanche accorgersene.

Entrando in C’Era Due Volte avrete l’opportunità di vivere e comprendere, restando comodamente a Roma, la vostra città,  questa filosofia nata in Germania sulla base della quale potrete far rivivere a vostri figlio la stessa felicità nel giocare di quando eravate bambini.