Chi siamo

scuole

 

 
La storia di “C’era due volte” inizia nel 2013. Nasce a Roma, nel quartiere di Prati Fiscali. Nasce dal desiderio di creare uno spazio “a misura di bambino”. Uno spazio innovativo, diverso dal tradizionale negozio di giocattoli o dalla semplice libreria. Uno spazio vivo e vitale, un punto di rifermento del quartiere (e sono solo)  che si ispira ai club per famiglie del Nord Europa.

Uno spazio dove venire ad acquistare un regalo (e mentre mamma fa shopping il bambino può giocare liberamente ), dove trascorrere il pomeriggio dopo la scuola, dove far socializzare  i più piccoli la mattina o dove festeggiare il proprio compleanno. Uno spazio in cui STARE, senza fretta, per sfogliare un libro, giocare se fuori fa troppo caldo per il parco o dove rifugiarsi i pomeriggi d’inverno.

Uno spazio in cui ACCADONO COSE, un spazio vivo e vitale, in cui muoversi liberamente, dove i bambini possono giocare senza pericoli mentre mamma sceglie un libro, in cui è bello TORNARE . Così lo abbiamo pensato e così oggi è C’era due volte…un posto da favola!

In questi anni a C’era due volte siamo cresciti e oggi siamo diventati proprio tanti. Questo è il nostro team:

BENEDETTA

Intraprendente, pragmatica, infaticabile. Ha unito la sua formazione di manager in grandi aziende alla sua vita da mamma di tre monelli e così è nata C’era due volte. Le sue origini romagnole restano nel suo strano accento e nello spirito accogliente e ospitale che fa sentire subito a casa chi viene a trovarci. Segni particolari: un fiume in piena di idee e progetti, non si stanca mai! Ma come farà?

 

ALESSIA

Gentile, sorridente e delicata come una fatina, Alessia è il riferimento dello spazio baby del mattino. Grazie alla sua dolcezza, riesce a mettere a suo agio chiunque anche i più implacabili. Segni particolari: il vastissimo repertorio musicale, da “Whisky” il ragnetto” a “I nanetti sulla montagna”, passando per “Il coccodrillo come fa?” che ci propone ogni giorno!

LETIZIA

E’ la persona a cui non sfugge nulla.. super attenta, accogliente e generosa. E’ approdata allo Spazio Baby a marzo dell’anno scorso e ci ha subito travolto con la sua simpatia ed energia. Non si ferma un attimo ed è sempre pronta a darti una mano e rendersi disponibile. Segni particolari: incanta i bambini piccoli e grandi con i suoi giochi e i laboratori di psicomotricità.

 

ROBERTO

Energico, adrenalinico, un vero vulcano e anche un bravissimo (e super fascinoso) attore . E’ l’anima delle nostre feste di compleanno, un vero Capitano di ventura capace di trascinare a bordo non solo i più piccoli ma anche le mamme e i papà. Segni particolari: non si ferma MAI, corre da una parte all’altra sempre con la sua valigia degli attrezzi.

SIMONE

Arriva a C’era due volte come Capitan Calamaio ed entra subito a far parte dello staff di animazione. Giovane e spigliato, con un passato di animatore alle spalle, riesce subito a catturare l’attenzione di grandi e piccoli! Segni particolari: si diverte come un matto a sperimentare nuovi giochi per le feste (e guai a chi lo ferma)

MARIA SILVIA

Solare, simpatica e professionale. Durante le feste di compleanno attira i bambini con le sue letture animate e i suoi giochi adatti a tutte l’età. Con un’animazione unica e speciale per le feste, che fanno di lei l’unica Maria Silvia! Segni particolari: va sempre in giro con i suoi occhialoni da sole e il sorriso sulle labbra che è impossibile levarle.

MAGO PIUMINO

Lui è il mago di C’era due volte.. si fa chiamare Mago Piumino. Con lui, le feste di compleanno si animano con giochi di prestigio e spettacoli di magia. Con una grande esperienza di animazione, fa divertire sia bambini che genitori. I bambini di ogni età lo adorano.Segni particolari: le sue fantastiche facce buffe, che nessuno riesce a imitare.